Chi siamo

Geom. Francesco Petrelli

Diplomato e abilitato all’esercizio della libera professione di geometra dopo tirocinio formativo presso studio tecnico contabile, nel 2010 apre il proprio Studio di Gestione ed Amministrazione di Condominio. Sviluppa il proprio trend professionale negli anni successivi partecipando ai vari Corsi di Formazione tutti inclini alla responsabilità, prevenzione e protezione della propria clientela, revisione contabile degli atti condominiali e custodia dei patrimoni immobiliari.

Amministratore professionista iscritto all’UNAI Unione Nazionale Amministratori d’Immobili, la più antica associazione nazionale di amministratori di condominio costituita in Italia al numero di registro nazionale BA 12718. Grazie all’associazione il titolare dello studio Geom. Francesco Petrelli è sempre aggiornato in conformità al DM140/14, attraverso Seminari e Convegni altamente qualificati che consento la formazione periodica costante del professionista.

Studio Petrelli

Lo Studio Petrelli si compone esperienza e con la passione necessaria alla ricerca di standard qualitativi sempre più elevati e di strumenti avanzati che possano facilitare la comunicazione con i nostri clienti, in ottica di trasparenza assoluta. L’ufficio si avvale delle più recenti tecnologie in campo informatico ed amministrativo, inoltre è costantemente in linea con le nuove direttive legali, contabili, amministrative e fiscali che regolano il settore. Le faccende di tema fiscale e tributario, sono affidate alla consulenza di professionisti di ampia capacità ed esperienza.

Lo studio ha attiva una Polizza Assicurativa sulla Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale con la compagnia mondiale di assicurazioni, Tokio Marine HCC.
Lo studio utilizza un gestionale integrato per contabilità e fiscale, propone sito condominiale dove ogni condomino, a mezzo di proprie credenziali, può accedere e verificare i documenti allegati (fatture, estratto conto, pezze giustificative).